Ott 112023

L’ATS di Campobasso rende noto il presente avviso che mira a favorire l’autonomia delle persone anziane non autosufficienti, prevenendo l’istituzionalizzazione e assicurando, in alternativa al ricovero a lungo termine in strutture residenziali pubbliche, un contesto abitativo attrezzato insieme ad un percorso di assistenza sociale e sociosanitaria integrata di tipo domiciliare, che consentano alla persona di conseguire e mantenere la massima autonomia e indipendenza. L’istanza di ammissione al Programma deve essere redatta utilizzando esclusivamente l’apposito modello allegato al presente Avviso Pubblico (Allegato 1 Modello di richiesta), avendo cura di produrre unitamente la certificazione richiesta. La domanda, in busta chiusa, dovrà essere inviata all’ATS di Campobasso all’indirizzo: “Ufficio di Piano – Via Cavour 5” nelle seguenti modalità:
-inoltrata a mezzo raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale, ma la data di ricevimento);
-consegnata a mano presso lo Sportello alla persona sito in Via Cavour n. 5 a Campobasso, nei giorni indicati nell’avviso;
-inoltrata a mezzo PEC dell’Ambito: comune.campobasso.ambitosociale@pec.it;
entro e non oltre le ore 12:00 del 31/10/2023.

Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.