Comune di
C.so Umberto I, 26 - 86030 Guardialfiera(CB)
Tel. 0874 840131 - Fax. 0874.840535
comuneguardialfiera@virgilio.it
comune.guardialfieracb@legalmail.it
Dic 232024
 

Si rende noto l'”AVVISO PUBBLICO ANNUALITA’ 2023 – DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 settembre 2021 inerente il FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI”per la concessione di contributi per l’avvio delle attività commerciali, artigianali e agricole. Per la concessione del contributo, i soggetti interessati presentano una istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli articoli 4 e 5, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al presente Avviso, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Guardialfiera www.comune.guardialfiera.cb.it.
Le domande di contributo dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28.02.2025.
La domanda può essere presentata con una delle seguenti modalità:
1) consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Guardialfiera, negli orari di apertura al pubblico e comunque non oltre le ore 12:00 del termine perentorio di scadenza;
2) a) spedizione a mezzo di Posta Elettronica Certifica (PEC) al seguente indirizzo: comune.guardialfieracb@legalmail.it, mediante invio del file in formato PDF contenente la domanda sottoscritta con firma digitale o altro tipo di firma elettronica;
oppure
b) invio del file in formato PDF contenente la scansione della domanda sottoscritta con firma autografa non autenticata, ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000, con allegato documento di riconoscimento in corso di validità.
In questo caso farà fede la data e l’ora di arrivo rilevata dalla casella di posta elettronica certificata del Comune di Guardialfiera (ricevuta di avvenuta consegna per il richiedente).
Non saranno prese in considerazione le domande presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate.

Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.