Feb 032022

Il Comune di Guardialfiera intende presentare la propria manifestazione di interesse all’avviso pubblico per la rigenerazione culturale, sociale ed economica dei borghi a rischio abbandono o abbandonati. L’adesione del Comune di Guardialfiera al bando risulta strategica per sviluppare attività che mirano ad implementare e dare continuità alle azioni contro lo spopolamento del borgo descritte nel bando. Rispetto ai temi specifici individuati dal bando, si intende focalizzare la proposta progettuale all’interno del campo tematico relativo all’attrattività dei borghi. Nell’ambito del progetto gioca un ruolo fondamentale la cooperazione tra pubblico e privato. Per questi motivi il Comune di Guardialfiera intende raccogliere manifestazioni di interesse, da parte dei soggetti privati, che intendano prendere parte attiva al progetto. I soggetti interessati dovranno compilare l’allegato B in tutti i suoi campi e farlo pervenire al Comune di Guardialfiera via pec all’indirizzo comune.guardialfieracb@legalmail.it o di persona presso la sede del Comune di Guardialfiera entro e non oltre le ore 12 di giovedì 10/02/2022.