Mag 292023

Si rende noto che questo Comune, dovendo affidare la gestione di un’area verde in località Casarene – Bosco San Nazzario per la realizzazione di un PARCO-AVVENTURA sull’area boschiva censita catastalmente al Fg.14 – P.lla n.1 la cui superficie utilizzabile sarà determinata nel bando, intende avviare un’indagine di mercato, finalizzata ad acquisire eventuali manifestazioni di interesse per la concessione di detto terreno comunale. I soggetti interessati potranno far pervenire le proprie manifestazioni di interesse in ordine alla concessione del suddetto terreno, presentando l’allegato “A” manifestazione di interesse debitamente compilato, con la seguente modalità di presentazione:
Entro il 15.06.2021 alle ore 14:00 alla seguente PEC: comune.guardialfieracb@legalmail.it o presentando a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune sito in C.so Umberto I° n.26.

Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.

Avviso (209 KB)

Allegato A