Attivazione C.I.E. – Comune di Guardialfiera
IN EVIDENZA
Attivazione C.I.E. – Comune di Guardialfiera
Accedi ai servizi al cittadino Accedi ai servizi ai professionisti
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2022-2027
Si rende nota la relazione di inizio mandato 2022-2027
Relazione di fine mandato anni 2017-2022
Si rende nota la relazione di fine mandato anni 2017-2022; di seguito la documentazione:
Relazione di inizio mandato anni 2017-2022
Si rende nota la Relazione di inizio mandato anni 2017-2022; in allegato è disponibile il documento per tutti gli approfondimenti.
Ultime news
16/09/2025 AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER LA FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, DEI LIBRI DI TESTO A FAVORE DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE – ANNO SCOLASTICO 2025/2026
Si rende noto l’ “AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER LA FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, DEI LIBRI DI TESTO A FAVORE DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE – ANNO SCOLASTICO 2025/2026”. Gli utenti che intendono usufruire del beneficio economico devono presentare domanda attraverso il Modulo di Richiesta disponibile sul sito istituzionale del Comune di Guardialfiera, nella sezione Modulistica, e allegato al presente avviso, a partire dal giorno 16 settembre 2025 ed entro il 13 ottobre 2025. La domanda deve essere presentata da uno dei genitori, o dal soggetto esercente la potestà genitoriale, o dall’alunno maggiorenne all’Ufficio Protocollo fino al 13 ottobre 2025 in una delle seguenti modalità:
– via PEC all’indirizzo comune.guardialfieracb@legalmail.it
– a mano presso l’Ufficio protocollo.
-
- Avviso pubblico libri di testo (196 KB)
-
- DGR 293_2025 (152 KB)
-
- Modulo richiesta - Allegato A (23 KB)
14/09/2025 NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER PROCEDURA DI INTERPELLO A SEGUITO DI ACCORDO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI PER LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DI CUI ALL’ARTICOLO 3 BIS DEL D.L. N. 80/2021 FUNZIONARIO TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE) EX PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1.
Si rende nota la determinazione inerente la “NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER PROCEDURA DI INTERPELLO A SEGUITO DI ACCORDO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI PER LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DI CUI ALL’ARTICOLO 3 BIS DEL D.L. N. 80/2021 FUNZIONARIO TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE) EX PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1”.
14/09/2025 Informativa carta di identità elettronica C.I.E.
Documentazione necessaria per la richiesta della CIE:
-
una fototessera recente, conforme agli standard ICAO;
-
tessera sanitaria;
-
la carta d’identità cartacea. In caso di furto o smarrimento, è richiesta la denuncia presentata alle autorità competenti;
Costi di pagamento:
-
Il costo della CIE è di 22,20 euro
Tempi di rilascio:
27/08/2025 AVVISO ALLA CITTADINANZA: DISINFESTAZIONE
Si rende noto che fra lunedì 01.09.2025 e la mattina di martedì 02.09.2025 dalle ore 02:00 verrà effettuato l’intervento previsto di disinfestazione adulticida notturno sul territorio comunale. Si fa presente che tutti i prodotti naturali o di sintesi impiegati sono rigorosamente controllati dal Ministero della Sanità e che gli interventi sono mirati agli insetti infestanti agendo quindi in maniera selettiva SENZA danneggiare l’ambiente o altri organismi.
SI CONSIGLIA ALLA POPOLAZIONE DI TENERE BEN CHIUSE PORTE E FINESTRE NONCHÉ DI AVER CURA DEGLI ANIMALI DOMESTICI.
-
- Avviso del Sindaco (246 KB)
07/08/2025 Avviso: bando di concorso per assegnazione alloggi ERP
Si rende noto l’avviso inerente il bando di concorso per assegnazione alloggi ERP; gli interessati possono presentare la domanda e gli allegati entro il giorno 08/10/2025 ore 14:00 alla pec dell’Ente oppure presso l’ufficio protocollo.
Di seguito la documentazione.
-
- Domanda assegnazione alloggio (28 KB)
06/08/2025 AVVISO ISCRIZIONE ALLA REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2025/2026
Si rende noto che per l’anno scolastico 2025/2026 verrà attivato il servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia a decorrere dal 01 ottobre 2025. La domanda dovrà essere presentata all’ufficio protocollo dell’Ente fino al 02 settembre 2025 ore 14:00 secondo le modalità indicate nell’avviso allegato.
-
- Avviso mensa 2025 -2026 (327 KB)
-
- Domanda di iscrizione (45 KB)
31/07/2025 APPROVAZIONE GRADUATORIE DEI BENEFICIARI DELLE PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL’INTERNO DELLE AREE (DIFFERENZIALI STIPENDIALI) PER L’ANNO 2024
Si rende nota la determinazione inerente l'” APPROVAZIONE GRADUATORIE DEI BENEFICIARI DELLE PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL’INTERNO DELLE AREE (DIFFERENZIALI STIPENDIALI) PER L’ANNO 2024″ nonchè il verbale. Di seguito la documentazione.
-
- Determinazione approvazione verbale (974 KB)
-
- Verbale signed (217 KB)
31/07/2025 INTERPELLO A SEGUITO DI ACCORDO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI PER LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DI CUI ALL’ARTICOLO 3 BIS DEL D.L. N. 80/2021 FUNZIONARIO TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELLELEVATA QUALIFICAZIONE) EX PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT.D1.
Si rende noto il bando “INTERPELLO A SEGUITO DI ACCORDO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI PER LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DI CUI ALL’ARTICOLO 3 BIS DEL D.L. N. 80/2021 FUNZIONARIO TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELLELEVATA QUALIFICAZIONE) EX PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT.D1”. Il candidato idoneo dovrà manifestare la propria disponibilità a partecipare alla selezione, dopo aver ricevuto comunicazione di avvio interpello a mezzo PEC, tramite la piattaforma www.asmelab.it
Di seguito il documento per tutti gli approfondimenti.
-
- BANDO INTERPELLO (170 KB)